Torte di Masha e Orso

Si avvicina il compleanno della tua bambina o bambino. Avrai sicuramente già pensato al personaggio della torta da preparare, quando si parla di bambini questa è la prima cosa. Siamo certi che la tua scelta è ricaduta su Masha e Orso, il cartone animato più amato dai bambini in questo momento.

Bene, qui vogliamo aiutarti a preparare la torta di Masha e Orso per il tuo bambino e lo faremo facendoti vedere qualche bell’esempio da cui prendere spunto per realizzare quello che siamo sicuri sarà il tuo capolavoro e dandoti dei preziosi consigli per trovare tutto ciò che ti serve per feste a tema.

La prima cosa da scegliere è se realizzare una torta molto semplice, mettendoci su solo un’ostia di Masha e Orso, che potrebbe bastare alla tua bambina o realizzare una torta un po’ più complicata, quindi preparare una torta di Masha e l’orso in pasta di zucchero che diventi una vera e propria opera d’arte. Nelle immagini sotto troverai degli esempi di torte di Masha e Orso di diverso tipo, sia semplici con una semplice ostia e magari qualche tocco aggiuntivo, sia più complesse, delle vere e proprie statue realizzate in pasta di zucchero.

Per questo tipo di torte, ma anche per le ostie, la prima domanda che ti sarai fatta è: Dove trovo personaggi, statuine e topper per torte di Masha e Orso? Bene, cliccando qui, troverai tutto ciò che ti serve per realizzare la tua torta a prezzi bassissimi, i migliori del mercato. Potrai acquistare ostie di Masha e Orso, ma anche statuine e topper a prezzi eccezionali e li riceverai a casa tua in brevissimo tempo.

Per dare un’occhiata a tutti i prodotti disponibili, clicca qui.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *